fbpx

EVENTO: Spezzecànne spezzecànne, degustando biodiversità

EVENTO: Spezzecànne spezzecànne, degustando biodiversità

EVENTO: Spezzecànne spezzecànne, degustando biodiversità

Domenica 21 maggio alle ore 10:00 trascorreremo una mattinata bucolica alla scoperta delle varietà orticole tipiche pugliesi che coltiviamo col metodo biologico. Non una vera e propria visita guidata dunque, ma una passeggiata tra filari di zucchine, melanzane, pomodori, barattieri, caroselli e tanto altro. Non è abbastanza?! Vero… infatti assaggeremo tutto quello che sarà maturo, e sarà possibile raccogliere direttamente gli ortaggi che si preferiscono, acquistandoli sul posto.
La visita guidata è libera e gratuita. Questa iniziativa è organizzata con Biodiverso nell’ambito della SETTIMANA DELLA BIODIVERSITÀ PUGLIESE DI INTERESSE AGRICOLO E ALIMENTARE grazie alla Regione Puglia con i cinque progetti integrati per la biodiversità finanziati dal PSR Puglia.

A fine passeggiata degusteremo gli ortaggi di cui vi parleremo, proponendovi preparazioni semplici e gustose. Inoltre vi faremo assaggiare i nostri prodotti da forno panificati da Dal Vecchio Forno a Pietra: sostanza, profumi e sapori di una volta. Allestiremo anche una piccola mostra di varietà pugliesi di legumi e cereali.
Quota degustazione € 10,00 (non includono l’eventuale acquisto di prodotti)
Antonio Capriglia, info@biosolequocoop.com, 328 3905813
Domenico Melpignano, office@biosolequocoop.com, 348 0023970
Dove raggiungerci: ns. sito produttivo Contrada Cervarolo, SP 14 Ostuni-Martina Franca (40.701523, 17.498770)

Share

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.