Domani, martedì 16 febbraio, avrà luogo la seconda edizione del concorso “Dai centrifugati ai biococktail”, organizzato dalla FIB (Federazione Italiana Barman), in collaborazione con l’Istituto Professionale Alberghiero “Salvemini” di Fasano, con la sponsorizzazione tecnica delle aziende “Solequo” e “Sololio” di Ostuni.
Parteciperanno 8 Istituti Alberghieri di Puglia, con 16 studenti in gara (due per ogni scuola), che prepareranno cocktail biologici analcolici a base di frutta, verdure e olio. A partire dalle ore 9:00, nella sala Agape dell’Istituto Alberghiero di Fasano, avrà inizio il concorso “Dai centrifugati ai biococktail”. La giuria sarà composta da un delegato FIB nazionale, dalla dirigente scolastica del “Salvemini” di Fasano, Rosa Anna Cirasino, dai professori Martino Ciaccia e Giovanni Legrottaglie e dai rappresentanti legali di Solequo e Sololio.
“Il nostro obiettivo prioritario – afferma la dirigente scolastica dell’Istituto Alberghiero Salvemini, Rosa Anna Cirasino – è quello di abituare i giovani all’uso di cocktail analcolici e con prodotti biologici”.
Continua a leggere l’articolo su GoFasano.it
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)