Bio Solequo Coop al BioFach 2019 – Norimberga

Bio Solequo Coop al BioFach 2019 – Norimberga

Bio Solequo Coop al BioFach 2019 – Norimberga

Bio Solequo Coop partecipa a BioFach 2019 a Norimberga, in Germania.

BioFach è la più importante fiera al mondo riguardo al mondo del biologico. In essa si trovano tutti gli ambiti produttivi: agricoltura, cibo confezionato, edilizia, cosmetica, turismo lento ed ecosostenibile, e tanto altro.

Bio Solequo Coop partecipa a BioFach 2019 per l’importanza di aggiornarsi, scoprire le novità nel mondo dell’agricoltura biologica e biodinamica, della divulgazione agroecologica, degli studi recenti sulle antiche varietà orticole, cerealicole e leguminose. Sono anche presenti le più importanti associazioni e organizzazioni del settore a livello nazionale e internazionale. Grazie ad esse cui si riescono a conoscere gli aggiornamenti normativi, le opportunità e tendenze dei vari mercati.

Bio Solequo Coop è capofila della Le Stagioni di Ostuni Società Consortile a r.l., neonato progetto insieme a Azienda Agricola Maria Melpignano, Azienda Agrituristica Masseria Asciano, Albergo La Terra Group e Gaia Environmental Tours. Durante BioFach 2019 si esploreranno le opportunità collegate al turismo rurale ed enogastronomico, soprattutto riguardo alla stagionalità dei prodotti della terra, e ai pacchetti turistici che si possono sviluppare attorno ad essi.

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.